Siamo sicuri che ogni insegnante stia facendo il possibile per tenere i propri allievi attivi a casa. Perchè allora non essere anche tra coloro che consigliano ai propri allievi di seguire ben 3 Star della danza che danno lezioni gratuite sui propri profili Instagram e YouTube?
E’ sicuramente un’esperienza unica che molto probabilmente non si ripeterà. Bisogna quindi approfittare del buono che questa situazione ci sta dando, senza concentrarsi solo sulle cose negative. Affrontiamo questa nuova situazione con il sorriso e la voglia di continuare senza fermarci. Magari facendolo insieme a queste 3 star della danza che danno lezioni quasi ogni giorno in diretta! Vi lasciamo allora alle…
3 Star della Danza danno lezioni gratuite sui propri profili Social!
Tiler Peck, New York City Ballet
Originariamente erano lezioni per le allieve della scuola di danza di sua sorella ma viste le condizioni straordinarie in cui siamo, ha deciso di renderle pubbliche.
Tiler sul suo profilo comunica che le lezioni, nel momento in cui scriviamo, si tengono alle 10.00 PST (Pacific Standard Time) che corrisponde alle 19.00 di sera per noi. Vi consigliamo comunque di essere lì anche mezz’oretta prima, perchè non è detto che non cominci in anticipo o non cambi orario!
Clicca qui per andare al suo profilo Instagram: @tilerpeck
Ashley Bouder, American Ballet
Ashley sta tenendo sul proprio canale YouTube, lezioni giornaliere di danza. Se ve le siete perse quindi non preoccupatevi, le ha salvate tutte lì e le trovate ancora! Terrà altre lezioni nei prossimi giorni, restate sintonizzati!
Clic qui per il : Canale YouTube di Ashley
Alicia Graf Mack, Juilliard Dance School
Se vi siete mai chiesti come sia fare una lezione alla Juilliard adesso avete le risposte. Alicia fa una sbarra classica quasi tutti i giorni sul profilo Instagram della scuola.
Lo trovi qui: @juilliardschool
Condividi questo articolo con i tuoi allievi, gradiranno sicuramente 😉
Partecipa alla nostra iniziativa #iodanzoacasa!
Seguici su Facebook e Instagram:
DanceLine Instagram
DanceLine Facebook
Fonte: Dancemagazine