Online per 48 ore Manon dell’English National Ballet

Mercoledì 24 giugno a partire dalle ore 20.00 verrà trasmessa la tragedia romantica Manon nella versione dell’English National Ballet. Lo spettacolo online resterà visibile per sole 48 ore, ovvero fino al 26 giugno.

In un mondo di ricchi stravaganti e poveri sul lastrico, troviamo Manon, intrappolata tra le due realtà. Dapprima la ragazza si innamora del giovane Des Grieux, con cui fugge a Parigi.

Dopo pochi giorni di felicità la vita in comune si rivela però un fallimento. Manon infatti continua a sognare un’esistenza nel lusso e pur di ottenerla, non disdegna le attenzioni di uomini più ricchi. Da qui comincerà tutta una serie di intrighi e tradimenti che porterà lentamente Manon al compimento finale della tragedia. 

Musiche di Jules Massenet, suonate dall’Orchestra Filarmonica dell’ English National Ballet Philharmonic su direzione d’orchestra di Gavin Sutherland.

La performance è quella avvenuta presso il Manchester Opera House nell’Ottobre 2018. Manon dell’English National Ballet resterà disponibile per sole 48 ore e verrà trasmessa e caricata sulle piattaforme ufficiali della compagnia, ai seguenti link:

English National Ballet Facebook oppure English National Ballet YouTube

Potrebbero interessarti anche:
Skylar Brandt (ABT) balla l’Adagio della Rosa… senza partner!
4 curiosità su Svetlana Zakharova che (forse) non sapevi

Seguici anche su Facebook e Instagram

error: Rilevato tentativo di copiatura di un contenuto protetto.